Home » Gazzetta – Ma quale quinto posto, per lo Scudetto sarà ancora Juve-Napoli!
Juventus Napoli News

Gazzetta – Ma quale quinto posto, per lo Scudetto sarà ancora Juve-Napoli!

JUVENTUS NAPOLI GAZZETTA – Come titolato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, la sfida tra Juventus Napoli non passa mai di moda. Secondo la rosea, il duello tra bianconeri ed azzurri si ripeterà, anche se le milanesi e le due romane non possono essere trascurate dopo due sole giornate di campionato.

La domanda della Gazzetta resta una: Ancelotti riuscirà a spodestare la Juventus e a far meglio di Sarri?. D’altronde, gli stravolgimenti sono stati pochi, se non addirittura nulli e il Napoli può contare sull’ottima base dell’anno scorso, alla quale si addiziona l’esperienza e le capacità gestionali di un top coach come Carlo Ancelotti.

Lo scontro  diretto arriverà alla settima giornata, quando Cristiano Ronaldo potrà riabbracciare all’Allianz Stadium il suo ex tecnico e sfidare il Napoli, l’anno scorso vincente a Torino. I bianconeri restano i grandi favoriti, con il loro organico sconfinato per qualità e quantità e la loro abitudine a certe posizioni di classifica. Il Napoli, però, ci vuole provare e Ancelotti farà il suo meglio per insidiare il primato della Juventus.