Home » Gazzetta – Pavoletti rivela: “Sarò sempre grato a Giulini per avermi portato al Cagliari. A Napoli non giocavo neanche le partitelle!”
Cagliari Napoli News

Gazzetta – Pavoletti rivela: “Sarò sempre grato a Giulini per avermi portato al Cagliari. A Napoli non giocavo neanche le partitelle!”

Pavoletti

PAVOLETTI NAPOLI – Arrivato a Napoli per una breve parentesi nel 2017, Leonardo Pavoletti non è mai riuscito a fare sua la squadra azzurra. A Cagliari, invece, l’ex centravanti genoano sta vivendo una seconda giovinezza, come da lui raccontato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

“Sarò sempre grato al presidente Giulini per avermi portato a Cagliari. Qui mi hanno dato fiducia e mi hanno aspettato. Mi serviva del tempo per riprendermi dopo le difficoltà riscontrate a Napoli. Maran e il suo staff lavorano benissimo e con loro sono molto felice. E’ importante per me ritrovare quest’ambiente, soprattutto dopo una stagione difficile come quella trascorsa con il Napoli. In azzurro, a volte, non giocavo neanche le partitelle…”.