Home » Napoli, due giorni di riposo dopo il tonfo di Genova: da mercoledì testa alla Fiorentina
Fiorentina Napoli News Sampdoria

Napoli, due giorni di riposo dopo il tonfo di Genova: da mercoledì testa alla Fiorentina

Napoli allenamento

NAPOLI ALLENAMENTO – Sei gol subiti in tre partite, con il Napoli sempre costretto a rincorrere o, come nel caso di ieri contro la Sampdoria, a capitolare: i rompicapo per Carlo Ancelotti aumentano, soprattutto in fase difensiva, dove gli azzurri sono apparsi vulnerabili in questo inizio di campionato. Il compito del tecnico partenopeo, adesso, è quello di scuotere la squadra e di migliorarne l’approccio alla gara.

Ben venga, allora, la sosta per le Nazionali, che daranno a Carlo Ancelotti di preparare al meglio la sfida con la Fiorentina. Preparazione che avverrà a partire da mercoledì, dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale degli azzurri:

“Dopo la gara contro la Sampdoria a Marassi, il Napoli riprenderà mercoledì pomeriggio la preparazione a Castelvolturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà nel week end del 15/16 settembre con Napoli-Fiorentina, quarta giornata di Serie A”.