Home » ESCLUSIVA – Hysaj, l’agente: “Discorso rinnovo iniziato e poi interrotto, ma in questo mese incontrerò il Napoli”
Napoli News

ESCLUSIVA – Hysaj, l’agente: “Discorso rinnovo iniziato e poi interrotto, ma in questo mese incontrerò il Napoli”

AGENTE HYSAJ – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj, Rui e Sepe.

“Biraghi è l’ultimo dei nostri giocatori che ha ricevuto la chiamata della Nazionale e siamo felici per lui.

Anche con Sarri ci sono stati dei problemi a Napoli inizialmente, ma adesso con Ancelotti è tutto amplificato e non mi sembra giusto. Le prime tre partite del Napoli hanno avuto un coefficiente di difficoltà elevato, più di quello della Juventus e non mi pare, tra l’altro, che Roma, Milan e Inter abbiano fatto meglio: solo la Juve ha fatto bottino pieno. Anche la squadra bianconera sta avendo delle difficoltà, ma grazie ai singoli ha portato sempre a casa la vittoria.

Hysaj e Rui hanno toppato il match con la Sampdoria ed è giusto criticare la prestazione. Posso accettare le critiche, ma mi spiace poi che gente di campo come Rambaudi che vede una sola partita si permette di giudicare. Le critiche dei giornalisti le accetto perché cambiano di partita in partita, in base alle prestazioni dei ragazzi.

Rinnovo di Hysaj? Avevamo iniziato il discorso prima dell’estate poi lo abbiamo interrotto perché il ragazzo poteva essere ceduto al Chelsea. Ci eravamo dati appuntamento a settembre per cui incontreremo il Napoli.

Sepe è felicissimo a Parma perché finalmente è tornato a fare il suo lavoro. Non guarda molto alla sua prestazione, Sepe vuole fare punti, vincere con la sua squadra”.