Home » CorSport – Napoli, il mercato non va mai in vacanza: nel mirino resta Lobotka
Calciomercato Napoli

CorSport – Napoli, il mercato non va mai in vacanza: nel mirino resta Lobotka

Lobotka
Lobotka

LOBOTKA NAPOLI – Guai a pensare che il calciomercato possa andare in vacanza. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli prova a far tesoro di queste prime partite stagionali per capire già quali movimenti saranno necessari a gennaio per rinforzare l’organico.

Un nome che resta in agenda, secondo il quotidiano sportivo, è quello di Stanislav Lobotka. Lo slovacco del Celta Vigo è stato vicinissimo al Napoli durante l’ultima estate, ma il club azzurro non ha mai affondato realmente il colpo. Lobotka era richiesto da molti club europei, ma come confermato dal calciatore stesso, il Napoli è stato quello che si è avvicinato di più.

D’altronde, la sua clausola rescissoria molto alta e la nuova posizione di Hamsik (suo amico e compagno di Nazionale) in cabina di regia non hanno spinto il Napoli ha puntare con decisione su Lobotka. Adesso, il metronomo del Celta resta nella wish list per il mercato di riparazione, anche se al momento in casa azzurra le priorità restano i rinnovi di Zielinski e compagni.