Home » ESCLUSIVA – Altamura, il DS: “Amichevole annullata? Il Bari voleva giocarla a porte chiuse e noi abbiamo deciso di non giocarla affatto”
News

ESCLUSIVA – Altamura, il DS: “Amichevole annullata? Il Bari voleva giocarla a porte chiuse e noi abbiamo deciso di non giocarla affatto”

bari stadio san nicola

DS ALTAMURA RADIO MARTE – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Martelli, direttore sportivo dell’Altamura.

“Dovevamo giocare a porte aperte contro il Bari, poi c’è stato un contrordine e quindi la chiamata in cui ci è stato detto che o si rimandava l’amichevole oppure si giocava a porte chiuse e i soci hanno deciso di non giocarla affatto. Nello stadio di Altamura i tifosi avrebbero potuto scavalcare e ci sarebbe stata una bagarre ed è questo che ha spinto poi a prendere questa decisione.

Antisportività del Bari? Il Bari aveva accettato di giocare a porte aperte anche perché non si può imporre ai tifosi di non vedere la propria squadra in campo, sarebbe stata un’eresia. Il Bari quindi sapeva che l’amichevole si sarebbe giocata a porte aperte e avevamo accordato l’apertura dello stadio al pubblico, ma poi il Bari ha preteso che si giocasse a porte chiuse e lo hanno preteso successivamente, dopo la vendita dei biglietti.

Come si risolve questa faccenda? Sempre in maniera amichevole. Siamo amareggiati, ma tutto si risolve e anzi, spero di incontrare il Bari in Coppa Italia”.