Home » Graziani: “Insigne va supportato, non lasciato in panchina. Balotelli? Non lo avrei convocato, c’è Immobile che segna a raffica”
News

Graziani: “Insigne va supportato, non lasciato in panchina. Balotelli? Non lo avrei convocato, c’è Immobile che segna a raffica”

GRAZIANI RADIO MARTE – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Graziani, ex calciatore.

“Calciatori bravi in Italia ne abbiamo, non ci sono fuoriclasse, ma il talento c’è. Se un calciatore gioca al di sotto delle proprie possibilità in una partita non capisco perché il CT deve cambiarlo e mi riferisco ad Insigne che pare stasera non giochi. Fossi stato il CT dell’Italia, Balotelli non lo avrei neppure chiamato anche perché c’è Immobile che segna a raffica ed è giusto farlo giocare. Mancini è diventato il padre putativo di Balotelli e non mi sta bene perché è terzo nelle gerarchie: c’è Immobile, Belotti e infine Balotelli.

Insigne sparisce nella Nazionale italiana perché lo mettono sotto la lente di ingrandimento e invece i talenti vanno supportati sempre. Insigne ha fantasia, estro e non capisco perché non possa giocare insieme ad Immobile e Belotti. Il CT deve selezionare i più bravi e farli giocare insieme.

Sarri non escludeva Callejon neppure con una pistola alla tempia, Ancelotti invece lo ha fatto e non so perché. Certo, Ancelotti mette in campo la squadra migliore, quella che pensa possa vincere, ma ci sono alcuni calciatori fondamentali nel Napoli e tra questi c’è Callejon. Il Napoli è una macchina perfetta e toccando qualcosa rischi di fare danni e forse aver cambiato tanto ed insieme, ha provocato un corto circuito. Però, siamo alla terza giornata e la sconfitta di Genova fa rumore, ma sono fiducioso nel Napoli.

Ancelotti ha accettato troppo serenamente la strategia societaria del Napoli. Conoscendolo, so che Carlo ha voglia di fare bene, ma vuole essere protagonista vincendo e per questo mi aspettavo l’arrivo di almeno un top player”.