Home » ESCLUSIVA – Karhan: “Non ho mai giocato per i record, essere raggiunto da Hamsik non mi dispiace”
Napoli News

ESCLUSIVA – Karhan: “Non ho mai giocato per i record, essere raggiunto da Hamsik non mi dispiace”

KARHAN HAMSIK SLOVACCHIA – A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Miroslav Karhan, ex calciatore slovacco attuale allenatore.

“Hamsik a quota 107 presenze con la Nazionale slovacca? Non sono deluso per l’aggancio di Hamsik, anzi. Non ho mai giocato a calcio per i record mentre nel calcio di oggi è normale che ciò accada. Hamsik è amato perché è un calciatore leale e lo ammiro molto, ma soprattutto mi piace il suo primo tocco di palla. In questo fondamentale è uno dei migliori.

Lo slovacco più forte di tutti i tempi? E’ sempre difficile parlare di giocatori passati e presenti, ma il giocatore più forte che ha avuto la Nazionale slovacca per me è Peter Dubovský.

Il Napoli non lo seguo molto, ma posso dire che Sarri lo scorso anno ha avuto la sfortuna di incontrare una Juventus fortissima e solo per un pelo non è entrato a far parte della storia del club azzurro. Non ho capito perché a Genova Ancelotti non abbia fatto giocare Hamsik anche perché il capitano del Napoli ha grande esperienza”.