Home » Antonelli: “Ancelotti al Napoli ha portato un concetto nuovo di serenità”
Napoli News

Antonelli: “Ancelotti al Napoli ha portato un concetto nuovo di serenità”

ANTONELLI RADIO MARTE – A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, operatore di mercato

“Ho letto e sentito critiche da tutti sull’Italia, su Ancelotti, sui giocatori e su Mancini, ma nessuno ha detto che è un normale passaggio per crescere. La conferma del CONI a 19 squadre della B mi fa pensare perché è una decisione del sistema e che riguardi la B non ha valore. Il sistema sta prendendo le contromisure? Continuiamo a dire che ci sono troppi stranieri, ma anche quando vincemmo il Mondiale c’erano gli stranieri nelle squadre di club, ma nessuno dei nostri governatori prende posizione e fa una strategia.

Ancelotti a Napoli ha portato un concetto nuovo di serenità. Prima tutto il mondo calcistico era una continua concentrazione sul sistema Sarri, sul meraviglioso sistema Sarri. Oggi, c’è una gestione delle proprie capacità perché Ancelotti è soprattutto un grande gestore. Manca un po’ di adrenalina, che con Sarri era continua perché altrimenti restavi fuori”.