Home » Gazzetta – Dubbio Milik-Mertens in attacco, Hamsik torna in regia: le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina
Fiorentina Napoli News

Gazzetta – Dubbio Milik-Mertens in attacco, Hamsik torna in regia: le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

NAPOLI FIORENTINA FORMAZIONI – A poco più di 24 ore dal match tra Napoli Fiorentina, pochi sono i dubbi di formazione per Carlo Ancelotti. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli azzurri confermano il 4-3-3, con Ospina tra i pali, Hysaj e Mario Rui sulle fasce, e con la coppia centrale forma da Albiol e Koulibaly. Attenzione a Malcuit, che potrebbe dare un po’ di fiato ad Hysaj in vista della Champions.

In cabina di regia tornerà il capitano Hamsik, con Allan e Zielinski che agiranno ai suoi lati. In panchina scalpita anche Fabian Ruiz; vedremo se lo spagnolo farà il suo esordio con la maglia del Napoli e al posto di chi giocherà. In attacco confermato Insigne e ritorna Callejon, mentre in attacco Milik sembra ancora favorito su Mertens.

Per la Fiorentina, invece, la formazione sembra essere già disegnata da Pioli: Dragowski in porta, al posto dell’infortunato Lafont, con la difesa a quattro formata da Milenkovic, V. Hugo, Pezzella Biraghi. Sulla mediana confermati BenassiGerson, con Veretout che farà il suo esordio in campionato. In attacco, Chiesa ed Eysseric agiranno a supporto dell’unica punta Simeone. Unico ballottaggio in casa Viola, Pjaca al posto di Eysseric.