Home » PSG, parla Mbappé: “Ancelotti è un grande, contro il Napoli sarà dura. Il tifo lì è incredibile, anche se ho un ricordo poco piacevole…”
Napoli News

PSG, parla Mbappé: “Ancelotti è un grande, contro il Napoli sarà dura. Il tifo lì è incredibile, anche se ho un ricordo poco piacevole…”

PSG MBAPPE’ NAPOLI – Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il giovane fuoriclasse del Paris Saint-GermainKylian Mbappè, ha commentato così il confronto che ci sarà contro il Napoli durante i prossimi impegni di Champions League.

“Il nostro è un girone molto complicato. La Champions per natura è una competizione difficile, è il trofeo più ambito dalle big europee. Il Napoli? Contro di loro sarà dura. Ancelotti è un grande allenatore, fa giocare bene le proprie squadra, dà loro un’identità e pressa sempre alto. Poi a Napoli il tifo è incredibile, anche se il mio ultimo ricordo non è così piacevole. Era il 2016, giocavamo in amichevole al San Paolo, contro di loro: perdemmo 5-0. Se commetti qualche errore di troppo e ti addormenti in campo, non sono di certo loro a svegliarti. Dovremo dare il massimo se vogliamo vincere una partita così complicata”.