Home » ESCLUSIVA – Hamsik, l’agente: “Marek era stremato al termine di Napoli-Fiorentina, ma è già pronto per la Stella Rossa”
Napoli News

ESCLUSIVA – Hamsik, l’agente: “Marek era stremato al termine di Napoli-Fiorentina, ma è già pronto per la Stella Rossa”

AGENTE HAMSIK – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage di Hamsik.

“Contro la Fiorentina Hamsik era stremato, ha dato tutto in campo, ma tranquilli perché ha già recuperato. Man mano sta entrando in condizione ed è tutto ok. Non credo che Ancelotti abbia un modulo fisso in testa, molto dipenderà dalle partite e dagli avversari. Col 4-4-2 ci sono degli aspetti positivi e il Napoli ieri ha risposto bene, ha disputato una bella gara contro la Viola.

Il girone di Champions in cui è capitato il Napoli è difficile, ma i ragazzi ci tengono tanto a questa competizione e vogliono fare meglio dello scorso anno. Credo che il Napoli farà bene in Champions anche perché col le big si esalta, ma attenzione alla Stella Rossa, la gara di domani al Marakana sarà la più difficile, in un ambiente caldo e motivato.

I 9 punti conquistati dal Napoli sui 12 disponibili sono tanti e in pochi se lo aspettavano viste anche le avversarie affrontate”.