Home » ESCLUSIVA – Roberto Insigne: “Vogliamo tornare subito in A. Ognuno ha un idolo, io ce l’ho in casa…”
Napoli News

ESCLUSIVA – Roberto Insigne: “Vogliamo tornare subito in A. Ognuno ha un idolo, io ce l’ho in casa…”

ROBERTO INSIGNE RADIO MARTE – A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Insigne, attaccante del Benevento in prestito dal Napoli.

“Quest’anno il Benevento è atteso da un compito molto difficile, ma ce la metteremo tutta per tornare subito in Serie A. Sono felice di essere a Benevento, poi c’è anche Pasquale Foggia che ne capisce di calcio. Maggio lo conosco è uno che non molla mai, ci trasmette tanto ed è un leader, al pari di Nocerino.

Lorenzo Insigne è un talento straordinario e non lo dico solo perché sono suo fratello. Molti calciatori si ispirano a qualcuno, io l’esempio ce l’ho in casa. Prima l’ho sentito e gli ho detto che stasera lo guarderò e dovrà segnare almeno un gol. Lui è carico e non è preoccupato del clima del Marakana, con tutto il rispetto per la Stella Rossa, ma sono loro a dover temere il Napoli.

Ancelotti mi piace, l’ho conosciuto in ritiro e speriamo che riuscirà a vincere qualcosa col Napoli. Lo stimo tanto, sa cosa vuole e a Napoli ha dei calciatori che possono dargli ciò che chiede. Da napoletano spero nello scudetto e nella promozione del Benevento. Questa è una piazza straordinaria e si sta molto bene, lo stadio è sempre pieno, il tifo è caldo, sto davvero bene. Venerdì ci sarà il derby con la Salernitana, speriamo bene”.