Home » Di Marzio: “Il Marakana può fare la differenza, ma sul piano tecnico non c’è partita”
Napoli News

Di Marzio: “Il Marakana può fare la differenza, ma sul piano tecnico non c’è partita”

DI MARZIO RADIO MARTE – A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore

“E’ da 26 anni che la Stella Rossa non vede la Champions League per cui l’ambiente può fare la differenza, ma sul piano tecnico non c’è partita. Certo, il Napoli dovrà essere concentrato ed avere la mentalità giusta, ma non dovrà aver paura della squadra di casa.

Il 4-3-3 è l’abito su misura per i giocatori del Napoli, ma Ancelotti sta provando a cambiare qualcosa, per conoscere anche meglio tutta la rosa. Contro la Fiorentina quel 4-4-2 del Napoli ha spiazzato un po’ tutti, ma Hamsik credo renda di più giocando a 3 a centrocampo. Credo che Ancelotti stia cercando la strada giusta e stasera contro la stella Rossa immagino che darà fiducia a Milik anche perchè credo sia più adatto giacché in Europa l’aspetto fisico fa la differenza.

Ospina ha più esperienza in campo internazionale e per questo immagino che staserà difenderà il colombiano i pali del Napoli. Non conosco la personalità di Ospina e Karnezis, ma un grande allenatore come Ancelotti saprà certamente chi schierare. L’allenatore del Napoli conosce la Champions come la sua casa per cui mi fiderei di lui”.