Home » Gazzetta – Il pari del Napoli equivale ad una sconfitta: a rischio il passaggio del turno!
Napoli News

Gazzetta – Il pari del Napoli equivale ad una sconfitta: a rischio il passaggio del turno!

STELLA ROSSA NAPOLI – Non comincia nel migliore dei modi l’avventura europea del Napoli di Ancelotti, che dopo il pari rimediato al Marakana di Belgrado, può solo nutrire rimpianti per quella che resta certamente un’occasione persa.

Questa l’analisi proposta dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come gli azzurri non siano riusciti a portare a casa i tre punti, nonostante l’imbarazzante inferiorità tecnica della Stella Rossa ed il dominio in campo esercitato dal Napoli.

Un pareggio che complica sicuramente il discorso qualificazione per gli uomini di Ancelotti, incapaci di sbloccare il risultato, nonostante le dieci conclusioni indirizzate verso la porta dei serbi. E con il PSG battuto all’Anfield Road dal Liverpool, i rimpianti non fanno altro che aumentare.

Il Napoli avrebbe potuto staccare già di tre punti i parigini e giocarsi la qualificazione nel doppio confronto ravvicinato contro Cavani e compagni, ma adesso la situazione cambia. Per passare il turno, gli azzurri saranno chiamati al girone perfetto.