Home » Stella Rossa, Milojevic: “Grande pareggio contro una grande squadra. La qualificazione? I napoletani possono stare tranquilli…”
Napoli News

Stella Rossa, Milojevic: “Grande pareggio contro una grande squadra. La qualificazione? I napoletani possono stare tranquilli…”

MILOJEVIC STELLA ROSSA – Intervistato in conferenza stampa dopo il match contro il Napoli, il tecnico della Stella RossaVladan Milojevic, ha commentato così il punto guadagnato al Marakana contro gli azzurri.

“E’ stata una bella partita, siamo tornati a certi livelli contro una squadra fortissima, è fantastico! Il Napoli? E’ una big europea, con un allenatore fantastico che da anni lotta per lo Scudetto. Sapevamo che avrebbero controllato il gioco, ma abbiamo portato a casa il pareggio. 

La nostra è stata una gara sulle ripartenze e faccio i complimenti alla squadra e ai tifosi, protagonisti di una cornice unica. Il Napoli ha giocato sempre così, tranne contro la Sampdoria. Ci siamo difesi bene, questa è una competizione piena zeppa di grandi squadre. 

Parlare di qualificazione è avventato, ma i napoletani possono stare tranquilli perché proveremo a fare di meglio contro Liverpool e PSG. Koulibaly? E’ fortissimo, da noi giocherebbe in attacco visti i ritmi del campionato serbo”.