Home » ESCLUSIVA – El Kaddouri: “Sarri con me ha sbagliato ma il rapporto è buono”
Napoli News Torino

ESCLUSIVA – El Kaddouri: “Sarri con me ha sbagliato ma il rapporto è buono”

El Kaddouri

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Omar El Kaddouri, centrocampista del Paok Salonicco ed ex giocatore del Napoli. Ieri El Kaddouri ha affrontato il Chelsea di Maurizio Sarri in Europa League e ha parlato proprio del suo rapporto con l’ex tecnico del Napoli e con alcuni compagni ai tempi della sua permanenza in azzurro.

El Kaddouri sul rapporto con Sarri e sul Napoli

“Paok? Si sta benissimo qui, la città è simile a Napoli. A Napoli ho vissuto un periodo bellissimo, non dimenticherò mai gli anni sportivi, ma quando posso non vi nascondo che spesso vengo a Napoli.

Ieri ho incrociato Sarri, l’ho salutato e mi ha fatto molto piacere rivedere anche Jorginho. E’ stata una partita molto difficile per noi. Loro hanno giocato benissimo, noi invece male per cui abbiamo sofferto molto. Con Sarri mi sono trovato sempre bene, è il top come allenatore poi è una brava persona e il rapporto è buono. Magari con me ha sbagliato, ma il rapporto è salvo e infatti ieri ci siamo abbracciati e abbiamo parlato un po’.

Sento Koulibaly, Ghoulam e Mertens del Napoli. Ho ancora buoni rapporti con gli azzurri.

Non sarà facile per il Napoli giocare a Torino anche perchè la squadra di casa ha anche fatto un buon mercato e poi c’è Mazzarri che sa motivare molto le sue squadre. Sarà una bella partita e la vedrò sicuramente”.