Home » Bergonzi: “Rocchi, Irrati o Banti: uno di questi tre arbitrerà Juve-Napoli”
News

Bergonzi: “Rocchi, Irrati o Banti: uno di questi tre arbitrerà Juve-Napoli”

Bergonzi
Bergonzi

BERGONZI RADIO MARTE – A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mauro Bergonzi, ex arbitro.

Il gol di Ronaldo contro il Frosinone era regolare. Il VAR quest’anno funziona e qualche errore lasciamolo anche perché altrimenti di cosa parliamo? Vedevo Frosinone-Juventus e devo ammettere che il gol di Ronaldo sembrava in fuorigioco, per cui ben venga il VAR che riesce a rendere tutto più regolare.

Juve-Napoli? Ci sarà anche il derby di Roma nel prossimo weekend per cui devo fare 3 nomi. Diciamo che tra Rocchi, Irrati e Banti può venir fuori l’arbitro di Juve-Napoli. Rocchi non ha fatto ancora big match e l’anno scorso ha arbitrato da Dio per cui non influisce sulla designazione. Irrati è un ottimo arbitro, è bravo davvero, ma lo metterei al VAR in Juve-Napoli.

Espulsione di Spalletti? Faccio fatica a rispondere perché solo il quarto uomo sa ciò che è successo. Non voglio prendere le parti di nessuno, ma è probabile che qualcosa sia successo.

Dopo il vaffa di Totti a Rizzoli, l’arbitro ha pagato molto perché è stato più di un mese fermo. Quando arbitravo potevano capitare degli screzi, ma urlare in faccia una parola del genere è un comportamento che va sanzionato”.