Home » Napoli-Parma, Gervinho in dubbio. D’Aversa spiega: “Lo stiamo gestendo”
Napoli News Parma

Napoli-Parma, Gervinho in dubbio. D’Aversa spiega: “Lo stiamo gestendo”

GERVINHO NAPOLI PARMA – Vero e proprio colpo di mercato per il neo-promosso Parma di D’Aversa, l’attaccante ivoriano Gervinho sta stupendo tutti con la sua velocità e con il suo strappare le difese avversarie. Contro il Cagliari è stato autore di un eurogol e contro il Napoli vorrebbe ripetere quanto fatto nello scorso weekend.

Eppure, la titolarità di Gervinho è in dubbio. Come spiegato dallo stesso D’Aversa in conferenza stampa, infatti, l’ivoriano ha bisogno di essere gestito: “Il Napoli? Gervinho lo stiamo gestendo in maniera diversa. Siamo sempre a colloquio con il ragazzo, che conosce il proprio stato di forma e tutti ciò che ne sta venendo fuori è frutto di una condivisione con lui”. 

Argomento approfondito, poi, anche dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega come sia previsto un incontro tra Gervinho D’Aversa per stabilire la sua titolarità contro il Napoli. L’ivoriano è reduce da una stagione in Cina e le sue energie fisiche andranno centellinate al meglio nel corso della stagione. Oggi, il tecnico dei crociati scioglierà le proprie riserve.