Home » NAPOLI-PARMA – San Paolo, arriva una novità sui trasporti!
Napoli News

NAPOLI-PARMA – San Paolo, arriva una novità sui trasporti!

stadio San Paolo

NAPOLI STADIO TRASPORTI – Una notizia che farà felici i tanti tifosi del Napoli che questa sera si recheranno al San Paolo. Arrivata proprio ieri la comunicazione riguardante la gestione del deflusso post gare serali.

NAPOLI-PARMA – NOVITÀ IMPORTANTI SUI TRASPORTI

Niente più ritorni a piedi a notte fonda per i tifosi da Fuorigrotta: secondo quanto scrive Il Mattino si potrà tornare a casa in Cumana e Circumflegrea. Le corse serali delle linee Eav per i post-partita casalinghi del club saranno finanziati dalla regione Campania per tutta la stagione, a cominciare da stasera col Parma. Ieri la fumata bianca e l’annuncio del presidente Eav De Gregorio: “Raggiunto l’accordo con tutte le sigle sindacali per i servizi ferroviari straordinari per tutte le partite in notturna al San Paolo. Ultime corse Mostra-Montesanto alle 23.58 e Montesanto-Pianura alle 0.13. Per la prima volta serviremo anche la Circumflegrea con le stazioni di Soccavo e Pianura. Per le prossime gare valuteremo anche il servizio da Mostra a Torregaveta”.

Si chiudono così le polemiche dopo che col Milan migliaia rimasero a piedi perché il Comune non fece richiesta alla Regione del servizio notturno.