Home » Bonucci: “Il mio gol contro il Napoli nel 2016? Mi auguro di godere ancora…”
Juventus Napoli News

Bonucci: “Il mio gol contro il Napoli nel 2016? Mi auguro di godere ancora…”

BONUCCI JUVENTUS NAPOLI – Intervistato da Juventus TV, il centrale bianconero, Leonardo Bonucci, ha commentato così il big match imminente tra la sua Juventus e il Napoli.

“Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo compiuto l’ultimo step, diventando una squadra seria e matura. Adesso le partite con le “piccole” vengono gestite in maniera diversa e i problemi sono diminuiti. Oggi la Juventus può contare su una grande società, su un grande allenatore e su dei grandi giocatori. Chiunque in questa squadra può essere determinante e questo rafforza tutto il gruppo.

La sfida con il Napoli? Sarà una partita difficile e molto aperta. Entrambe le squadre amano attaccare, anche se ormai gli azzurri non hanno più un gioco definito. Il Napoli con Ancelotti hanno acquisito serenità ed esperienza, ma sabato abbiamo un solo risultato: la vittoria. Cercheremo di essere attenti sulle marcature preventive e avere la giusta dose di cattiveria sotto porta. Il mio gol contro il Napoli nel 2016? Ci fece godere allora e mi auguro di godere ancora”.