Home » Il Napoli celebra Koulibaly capitano
Napoli News

Il Napoli celebra Koulibaly capitano

Koulibaly capitano – Ieri sera Napoli-Parma passerà alla storia per gli ultimi minuti di gara vissuti da Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale è diventato infatti il primo senegalese a indossare la fascia di capitano della squadra azzurra, evento avvenuto dopo l’uscita dal campo di Lorenzo Insigne e per via dell’assenza di Marek Hamsik dal campo. Il Napoli, attraverso il suo sito ufficiale, ha voluto celebrare proprio Koulibaly capitano con un breve ma intenso messaggio.

Il Napoli si congratula con Koulibaly capitano

Ecco il testo presente sul sito ufficiale della società azzurra:

La prima volta di Koulibaly capitano azzurro. E’ accaduto ieri sera in Napoli-Parma. Al 68′ minuto Lorenzo Insigne, che aveva indossato la fascia dall’inizio, è uscito lasciando il posto a Mertens e lasciando anche la fascia di capitano proprio a Kalidou che ha celebrato il suo battesimo come capitano nell’ultimo quarto d’ora di gara.

E’ stata una emozione e un orgoglio aver indossato la fascia di capitano azzurro per la prima volta” ha detto Kalidou a fine match.

Koulibaly è alla sua quinta stagione al Napoli, ha superato proprio ieri sera quota 170 partite con la maglia azzurra (171) ed ha recentemente firmato il rinnovo fino al 2023″.