Home » GdS – Napoli, Ancelotti pronto ad una “rivoluzione” in vista della Juventus
Napoli News

GdS – Napoli, Ancelotti pronto ad una “rivoluzione” in vista della Juventus

ANCELOTTI JUVE NAPOLI – Dopo aver vinto e convinto contro il Parma, durante l’ultimo turno di campionato, Ancelotti è pronto per la super-sfida di domani. Dall’altra parte del campo, il Napoli troverà una Juventus rabbiosa e determinata a dimostrare la propria superiorità all’Allianz Stadium. E soprattutto, i bianconeri saranno desiderosi di vendicare la sconfitta ancora cocente, rimediata ad aprile per il cabezazo di Koulibaly.

Che Napoli vedremo in campo contro i bianconeri? Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello SportAncelotti si prepara ad una vera e propria rivoluzione. Sarebbero almeno sei i cambi di formazione studiati dall’allenatore: Ospina, Hysaj, Albiol, Callejon, Hamsik e Mertens. Questi sei giocatori, che contro il Parma hanno riposato in panchina troveranno spazio molto probabilmente contro la Juventus.

D’altronde, la gestione di Carlo Ancelotti sta colpendo proprio sotto questo punto di vista. Dopo appena sei giornate, tutti gli elementi della rosa (eccezion fatta per gli infortunati MeretChiriches, Ghoulam e Younes) hanno giocato almeno trenta minuti. Una rotazione della rosa che, comunque, non ha impedito al Napoli di ottenere cinque vittorie su sei in campionato e di candidarsi come anti-Juve in questa prima parte di stagione.