Home » Ecco come Ancelotti può fermare CR7
Juventus Napoli News

Ecco come Ancelotti può fermare CR7

SEGRETO ANCELOTTI RONALDO JUVENTUS NAPOLI

Alessandro Alciato a Sky ha svelato un po’ di retroscena nel rapporto tra Ancelotti e Cristiano Ronaldo

SORRISO ASSASSINO

“Se Cr7 in campo comincia a ridere stando fermo al suo posto, allora vuol dire che si sta per scattare l’inferno”

UN VINO REALE

Il coach del Napoli amava regalare al fenomeno portoghese per il suo compleanno un vino particolare, il Vega Sicilia. E’ un rosso che viene prodotto nella regione di Castiglia ed era il vino bevuto dai Re di Spagna. L’annata? Ovviamente 1985, anno di nascita di CR7. Costo della bottiglia? “Appena” 2.000 euro…

QUEL TWEET CHE NON BASTO’….

Cristiano Ronaldo si è schierato più volte al fianco di Ancelotti quando allenava il Real Madrid. “Grande allenatore, grande persona, speriamo di lavorare insieme anche nella prossima stagione”, scrisse CR7 sul suo profilo twitter. Non fu sufficiente per evitare l’esonero di Carletto…    

LE PAGELLE SEGRETE

Carlo Ancelotti con il suo staff ha l’abitudine di incontrarsi il giorno successivo alla partita e fare le pagelle di ognuno dei loro calciatori. Pagelle segrete, che a fine mese vengono sommate per decretare il migliore dell’ultimo periodo. Al Real Madrid, inutile dirlo, il migliore in assoluto è stato sempre Ronaldo. “Credo che il voto minimo dato da Ancelotti a CR7, sia stato il 7,5. Quello più alto immagino sia stato quando gli ha fatto vincere la Decima Champions, credo gli abbia dato 11”. Stavolta, però, Ancelotti potrà risparmiarsi la pagella a CR7 e, anzi, spera che sia brutta brutta….

Sarà davvero sufficiente ad Ancelotti tutta questa conoscenza per neutralizzare Cristiano Ronaldo? Stasera lo sapremo….