Home » GRAFICO – Juventus-Napoli, le probabili formazioni
Juventus Napoli News

GRAFICO – Juventus-Napoli, le probabili formazioni

JUVE NAPOLI FORMAZIONI – Poche ore dall’inizio di Juventus-Napoli, sfida non decisiva, ma certamente indicativo per giudicare il grado di competitività degli uomini di Ancelotti. Dopo la sfida col Parma, il tecnico azzurro è pronto ad una mini-rivoluzione, con almeno sei titolari che ritroveranno una maglia dal primo minuto.

Confermato, quindi, il 4-4-2: i pali tornerà Ospina, con la difesa che sarà formata dai rientranti Hysaj Albiol, più i solito Koulibaly Mario Rui. A centrocampo, la mediana sarà composta da Allan e dal capitano Hamsik, con Callejon Zielinski che agiranno sulle fasce. In attacco l’ormai insostituibile Insigne agirà alle spalle di Mertens, in forte ballottaggio con Milik.

Diversa la situazione, invece, per Massimiliano Allegri. Qualche dubbio è ancora legato al modulo, ma gli uomini sono pressoché confermati. In porta ci sarà Szczesny, con in difesa Cancelo, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro. A centrocampo, Pjanic sarà coadiuvato da Emre Can e Matuidi. In attacco Ronaldo, Mandzukic e Dybala.