Home » Juventus, Marotta sull’addio al club: “Scelta dolorosa ma decisione voluta dalla società”
Juventus News

Juventus, Marotta sull’addio al club: “Scelta dolorosa ma decisione voluta dalla società”

JUVENTUS MAROTTA – Dopo l’incredibile notizia diffusa nel post gara di Juventus – Napoli, Beppe Marotta, AD bianconero, torna a parlare del proprio addio al club. Come si legge dalla pagina on line di gianlucadimarzio.com, infatti, il dirigente bianconero è intervenuto ai microfoni di Rai 2 spiegando le motivazioni di quanto dichiarato ieri pomeriggio al termine della sfida dell’Allianz Stadium:

“Non c’è stato un motivo scatenante, è stata una decisione voluta dalla società: io mi adeguo anche per l’amore della squadra. Sposo la linea aziendale, capisco ed è giusto che si facciano avanti altre persone. Spero che chi verrà dopo farà quanto bene abbiamo fatto in questi anni. E’ una scelta dolorosa, fortunatamente abbiamo vissuto solo belle emozioni in questi otto anni”.

E sul proprio futuro Marotta ha le idee chiare: “Smentisco che io possa candidarmi alla Figc, perché non è la mia scelta. Il fatto che possa accasarmi in un altro grande club non lo escludo, sono un uomo che ha fatto 40 anni consecutivi in club, è la prima volta che mi fermo in campionato: ho bisogno di ricaricarmi ma vorrei presentarmi nel 2019/20 al timone di un’altra squadra”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag