Home » Iezzo preoccupato per il Napoli: “La squadra subisce troppi gol”
Napoli News

Iezzo preoccupato per il Napoli: “La squadra subisce troppi gol”

Ospina

IEZZO RADIO MARTE –  A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Gennaro Iezzo, ex calciatore e portiere del Napoli.

“L’anno scorso e nei 3 anni di Sarri al centro del progetto c’era il gioco mentre Ancelotti lascia molto alla fantasia dei calciatori e poi è normale che viene fuori la differenza quando di fronte hai una squadra come la Juventus. Il Napoli deve andare sul mercato e prendere calciatori che facciano la differenza, solo così si può colmare il gap con la Juve.

Dieci gol in sette partite sono tanti per una squadra che vuole fare cose importanti e le squadre che vincono sono sempre quelle che subiscono meno gol. Il Napoli ne prende tanti perché è cambiata la fase difensiva e l’anno scorso si muoveva con un sincronismo perfetto e quest’anno non è così.

Con Marotta il Napoli potrebbe continuare nel lavoro iniziato dalla società e sarebbe un ottimo elemento, a patto però che abbia potere decisionale. Se prendere Marotta significa solo prendere un nome importante serve a ben poco”.