Home » VIDEO – Quando Klopp al San Paolo ebbe quella “reazione” divenuta poi virale
News

VIDEO – Quando Klopp al San Paolo ebbe quella “reazione” divenuta poi virale

VIDEO KLOPP – Domani sera al San Paolo andrà di scena Napoli-Liverpool, secondo match della fase a gironi di Champions League. Una gara ricca di fascino che vedrà da un lato la voglia di Carlo Ancelotti di far riprendere velocemente il suo Napoli dopo la sconfitta contro la Juventus, dall’altra il Liverpool di Jurgen Klopp che è la squadra meno battuta d’Europa oltre ad essere quella più ricca.

Tante le stelle di scena domani sera

Tante le stelle in campo domani sera, ma Lorenzo Insigne, Dries Mertens, Marek Hamsik affronteranno come si conviene i vice-campioni d’Europa senza paura e cercheranno di arginare i pericoli che, sicuramente, partiranno dai piedi di Salah, Firmino e Manè.

Un San Paolo che indosserà l’abito più bello

Saranno in 45mila, un San Paolo che tornerà ad indossare l’abito più bello, pronto a caricare gli azzurri in vista di una gara che potrebbe risultare essere fondamentale per il proseguo del Napoli nella massima competizione europea.

Klopp quella volta che affrontò l’arbitro a muso durissimo…

Un frame che è rimasto nella mente dei tifosi del Napoli fu quando Klopp, all’epoca allenatore del Borussia Dortmund, dopo il goal di Gonzalo Higuain affrontò infuriato il quarto uomo a muso duro, anzi durissimo.