Home » FOTO – Meret sui social alimenta i dubbi: “Lavoro per tornare al più presto!”
Napoli News

FOTO – Meret sui social alimenta i dubbi: “Lavoro per tornare al più presto!”

MERET RIENTRO – Infortunatosi dopo appena un giorno di ritiro, Alex Meret è ad oggi uno dei grandi assenti di questo Napoli. Ancelotti spera di averlo a disposizione il prima possibile, anche se al momento l’alternanza Ospina-Karnezis sta dando degli ottimi frutti.

Tuttavia, i dubbi sul rientro del portierino azzurro restano e non sono pochi. La gara contro la Juventus sarebbe dovuta essere la data del suo rientro, almeno come riportato svariate volte dagli addetti ai lavori e dalle personalità vicine al ragazzo. E invece nulla. Alex Meret continua ad essere indisponibile e attraverso i propri social, il ragazzo non aiuta certo a capire la data esatta del suo possibile rientro.

“Lavorando per tornare al più presto”: questa la didascalia che accompagna il suo ultimo post su Instagram, che lascia trasparire tutta la voglia di Meret nel voler debuttare con la maglia del Napoli, ma anche tutta l’incertezza sul quando effettivamente accadrà. La speranza della tifoseria azzurra è che possa realizzarsi il prima possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lavorando per rientrare al più presto! ??⚽

Un post condiviso da Alex Meret (@alex_meret) in data: