Home » EDITORIALE – Pardo: “Inizia a vedersi la mano di Ancelotti. Allan? Calciatore di indubbio valore”
Juventus Napoli News

EDITORIALE – Pardo: “Inizia a vedersi la mano di Ancelotti. Allan? Calciatore di indubbio valore”

Pardo

Pardo Ancelotti Allan – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista. Con lui si è discusso di quello che è stato, finora, il cammino in campionato del Napoli, della mano di Ancelotti sulla squadra e di Allan in Nazionale.

Pardo su Napoli, Ancelotti e Allan

“Il campionato può perderlo solo la Juventus e questo è il dato di partenza, ma se vediamo il calendario, il cammino del Napoli è stato più difficile di quello bianconero ed essere a meno 6 non è una tragedia. Il Napoli deve rimanere in scia perchè potrebbe riavvicinarsi e anche le altre dovrebbero provare a non distaccarsi. La Juventus è indiscutibilmente la squadra più completa del nostro campionato, ma il calcio è bello proprio perchè tutto può accadere.

Ancelotti ha semplicemente avvicinato Insigne alla porta e l’intuizione mi pare sia giusta e tra i meriti riconosciuti al tecnico c’è anche questo. La mano di Ancelotti nel Napoli inizia a vedersi.

Allan? Si può non aver piacere vedere nell’Italia calciatori di altre federazioni, ma è indubbio il valore del calciatore. Non abbiamo ancora preso confidenza nella Nations League e in più c’è da capire come Mancini vorrà giocare perchè avanzare Insigne potrebbe essere la chiave anche per l’Italia”.