Home » Insigne, che intuizione! Mai così bene in carriera
Napoli News Sassuolo

Insigne, che intuizione! Mai così bene in carriera

INSIGNE ANCELOTTI – Chi sta incantando e stregando in questo avvio di stagione è Lorenzo Insigne, il Magnifico. Il talento di Frattamaggiore è in una fase incredibile di forma ed in un momento di grazia che gli sta permettendo di raggiungere traguardi inaspettati. Si è caricato sulle spalle il peso della squadra ed ha voglia di continuare a far bene con la maglia della sua città.

Numeri incredibili: mai così nella sua carriera!

L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea il lavoro fatto da Ancelotti su Lorenzo Insigne che sta dando frutti prodigiosi, calato come è in quella posizione di attaccante centrale e dalla quale sta segnando tutti i suoi gol. E sono tanti, 7 in 10 sfide: la media di una rete ogni 108 minuti che non aveva mai avuto in carriera.

“Sono più sereno. Ancelotti mi ha messo più vicino alla porta, facendomi risparmiare fatica in fase difensiva. Mi ha chiesto di essere cattivo sotto porta, mi applico per fare sempre gol e spesso ci riesco perché sono più spensierato. Spero di continuare così, ma soprattutto spero che il Napoli possa arrivare in fondo in tutte le competizioni”.