Home » ESCLUSIVA – Nino D’Angelo: “Insigne pilastro del Napoli e della Nazionale”
Napoli News

ESCLUSIVA – Nino D’Angelo: “Insigne pilastro del Napoli e della Nazionale”

Nino D’Angelo Insigne – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nino D’Angelo, cantautore. Con l’artista si è parlato del nuovo Napoli di Ancelotti e, nello specifico, di Lorenzo Insigne, autore di un grande inizio di stagione.

Nino D’Angelo sul Napoli e su Insigne

“Nessuno puntava sul Napoli di Ancelotti. In effetti le prime giornate sono state difficili, ma Ancelotti è un grande allenatore e lo dice un estimatore di Sarri. De Laurentiis prendendo Ancelotti ha fatto un grande colpo perchè l’allenatore azzurro sta facendo giocare tutti e lo fanno bene. Maksimovic lo volevano buttare e invece impiegato in un certo modo riesce a rendere bene. Conosco Ancelotti come persona e da allenatore sta dimostrando di essere un vincente a Napoli anche perchè non era facile subentrare dopo i 3 anni di Sarri.

Insigne sta facendo bene, ma sono convinto che possa crescere ancora e sono certo che sarà un pilastro del Napoli e della Nazionale italiana. Giocando più vicino alla porta arriva meno stanco davanti al portiere avversario ed è più lucido. Bisogna farlo crescere e non criticarlo perchè è la bandiera del Napoli”.