Home » Lozano, l’intermediario: “Lo proposi al Napoli ma rifiutò. Ora ho trovato il suo erede”
Napoli News

Lozano, l’intermediario: “Lo proposi al Napoli ma rifiutò. Ora ho trovato il suo erede”

Lozano Napoli – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Monfrecola, procuratore. Con lui si è parlato soprattutto del ritorno di fiamma del Napoli per il calciatore messicano Hirving Lozano, raccontato durante la trasmissione proprio dal Direttore Auriemma. Monfrecola ha infatti svelato alcuni retroscena sul vecchio interessamento degli azzurri per il ragazzo, che fu proposto al Napoli anni fa.

Lozano, l’intermediario ricorda quando lo propose al Napoli

Lozano lo proposi al Napoli prima di portarlo al PSV perchè il club azzurro cercava un esterno. Proposi anche Gutierrez, ma rifiutò. Il Napoli mi disse che Lozano era un buon giocatore, ma non gli piaceva come dribblava. E’ simile a Mertens perchè ha velocità e tecnica. Aveva un procuratore messicano il quale mi diede un mandato, adesso è Raiola l’agente di Lozano.

Lozano è di Raiola, Insigne è ufficiosamente di Raiola e non vorrei che l’agente possa chiedere al Napoli di vedere l’attaccante napoletano e poi portare in azzurro il sostituto: Lozano. Ho il mandato per un altro esterno che sarà il nuovo Lozano, ma con un dribbling migliore: Javier Eduardo Lopez e per prenderlo bastano 3 o 4 milioni perchè è quasi in scadenza”.