Home » Jacobelli: “Ronaldo? Bisogna attenersi ai fatti. Ancelotti si è confermato grande”
Juventus Napoli News

Jacobelli: “Ronaldo? Bisogna attenersi ai fatti. Ancelotti si è confermato grande”

Jacobelli Ronaldo – A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport. Con lui si è parlato della vicenda Ronaldo, che inevitabilmente sta tenendo banco in questi giorni. Spazio però anche per il rendimento del Napoli, che con Ancelotti ha cambiato pelle rispetto a Sarri.

Jacobelli su Ronaldo, Napoli e Ancelotti

“La vicenda Ronaldo è talmente delicata che deve essere seguita passo dopo passo attenendosi rigorosamente ai fatti e invece abbiamo letto, ascoltato e sentito di tutto da chi questo mestiere non lo sa fare.

Uno dei mali del nostro calcio è la superficialità con cui si giudicano le squadre ad inizio stagione. La Juventus è forte, ma il Napoli ha perso solo 2 gare ed ha dato una lezione di calcio e di tattica al Liverpool e pur cambiando tutte le volte il proprio assetto, è riuscito a confermare la grandezza di un allenatore come Ancelotti.

Il Napoli di Ancelotti non può mai essere come quello di Sarri perchè ogni allenatore lascia la propria improta. C’è un campionato da giocare, c’è il fattore Europa che incide e inciderà e quindi la stagione è solo agli inizi ed è tutta da vivere”.