Home » ESCLUSIVA – Jorginho, l’agente: “Ha scelto l’Italia perché per Ventura era una priorità”
News

ESCLUSIVA – Jorginho, l’agente: “Ha scelto l’Italia perché per Ventura era una priorità”

Jorginho

Jorginho Italia – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho. Con lui si è parlato delle partite con la Nazionale italiana e del suo percorso fatto con Sarri, sia al Napoli prima che attualmente al Chelsea.

Jorginho, l’agente parla di Italia e Sarri

“Sono in Brasile, ma ieri ho visto la partita. Mi è piaciuto molto Jorginho ieri, l’Italia si sta allenando con continuità e Mancini sta iniziando a formare una squadra. All’inizio di un lavoro è sempre complicato, ma poi la quadra man mano si trova.

Jorginho prima e dopo Sarri? Sì, sta crescendo di anno in anno, ma anche prima calciava in porta. Nel Napoli raramente tirava perchè la squadra azzurra faceva un gioco diverso. Nell’Italia invece, con Verratti, Jorginho può anche avanzare e provare a calciare. I due si trovano alla perfezione e devo dire che ogni volta che indossa la maglia azzurra, Jorginho prova sempre tanta emozione.

E’ vero che la Nazionale brasiliana ha provato a prendere Jorginho, ma non era la priorità mentre per Ventura lo era, ecco perchè ha scelto l’Italia.