Home » ESCLUSIVA – Lazzari, il DS della Spal: “Napoli? Al momento nessuno ci ha chiamato”
Napoli News SPAL

ESCLUSIVA – Lazzari, il DS della Spal: “Napoli? Al momento nessuno ci ha chiamato”

Lazzari Napoli – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Vagnati, direttore sportivo della Spal. Si è parlato soprattutto di Manuel Lazzari, finito nel mirino anche del Napoli recentemente e oggetto di mercato di tanti club importanti.

Lazzari, il DS della Spal sull’interesse del Napoli

“E’ bello vedere un calciatore della Spal nella Nazionale italiana, ma è la continuità che sarà importante. Lazzari ora è sulla bocca di tutti ed è un calciatore duttile perchè è in grado di occupare anche il ruolo di terzino a 4.

Lazzari è diverso da Callejon ed è unico nel suo genere perchè la sua corsa nessuno ce l’ha. Non è stato difficile trattenerlo e non credo lo sarà in seguito. Il nostro è un rapporto chiaro: quest’estate ci siamo parlati, abbiamo valutato tutte possibilità e se l’ho accontentato è perchè lo merita non solo calcisticamente parlando. Al momento nessuno mi ha chiamato per Lazzari, tutti sanno che la Spal non ha bisogno di vendere e forse questo frena un po’. Non abbiamo necessità di cedere, poi è chiaro che se una grande società ci chiederà Lazzari e la volontà del calciatore sarà quella di andar via, se ne può parlare”.