Home » Universiadi, il Commissario: “Comune e società? Ho mostrato loro i progetti. A Novembre interverremo sull’illuminazione”
Napoli News

Universiadi, il Commissario: “Comune e società? Ho mostrato loro i progetti. A Novembre interverremo sull’illuminazione”

Var al San Paolo

UNIVERSIADI COMUNE SOCIETA’ NAPOLI- A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’ingegnere Gianluca Basile, Commissario per le Universiadi: “Venerdì incontrerò De Laurentiis per i lavori del San Paolo. Abbiamo stabilito un tavolo tecnico e tutte le attività le faremo tenendo conto anche delle esigenze di programmazione del calcio Napoli. Lavoriamo per le Universiadi, ma andiamo a migliorare gli impianti come il San Paolo. Come ho avvicinato Comune e società? Mostrando i progetti: si saranno resi conto che valeva la pena portarli avanti. Più di 20 milioni di euro la Regione spenderà per il San Paolo: l’illuminazione sarà rinnovata e permetterà di produrre trasmissioni con elevata qualità visiva. Stiamo lavorando sui sediolini, sulle balaustre e sui sistemi di sicurezza, al pari dei bagni. L’impianto audio-video sarà di elevato livello e lavoreremo anche sugli spogliatoi, sulla pista di atletica e quindi faremo diversi interventi. Da novembre interverremo sull’illuminazione perché sfrutteremo le soste e quindi qualcosa si inizierà a vedere già in questo campionato”.