Home » Pardo: “Napoli, calendario favorevole rispetto alla Juve. De Laurentiis vuole Piatek”
Juventus Napoli News

Pardo: “Napoli, calendario favorevole rispetto alla Juve. De Laurentiis vuole Piatek”

Napoli

NAPOLI JUVENTUS – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista: “Sono curioso di vedere come riprende il campionato perché il viaggio continua e nonostante la differenza di 6 punti tra Napoli e Juventus. Adesso il calendario è in discesa per gli azzurri, l’obiettivo deve essere quanto meno tenere questa distanza al termine del girone di andata e se possibile, avvicinarsi anche un po”. 

Da Sarri ad Ancelotti, verso Udine

“I tifosi del Napoli sono garantiti da Ancelotti, ma erano garantiti anche da Sarri. De Laurentiis ha sostituito il toscano nel migliore dei modi e dal punto di vista tecnico, la squadra sta seguendo un percorso diverso da Sarri perchè sta adottando più turnover. Contro l’Udinese il Napoli dovrà partire bene e non dare entusiasmo all’ambiente.”

Secondo posto non è una sconfitta

“Tutti giocano per vincere, ma arrivare secondi non è un fallimento soprattutto se chi arriva primo ha un budget ed un fatturato superiore al tuo e per questo dico che la stagione scorsa del Napoli è stata buonissima.”

Sull’obiettivo Piatek

“Piatek serve a tutti perché ha una personalità clamorosa. Non può mantenere questo ritmo, ma è giovane, ha personalità e ce ne sono pochi come lui. E’ abbastanza ovvio che De Laurentiis si stia muovendo.”