Home » Fedele: “Per compete con la Juve, il Napoli ha bisogno di Fabregas e Ibrahimovic. Ancelotti bravo e fortunato, Champions non è alla portata”
Napoli News

Fedele: “Per compete con la Juve, il Napoli ha bisogno di Fabregas e Ibrahimovic. Ancelotti bravo e fortunato, Champions non è alla portata”

NAPOLI IBRAHIMOVIC FABREGAS – Nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’ il direttore Enrico Fedele ha parlato del momento del Napoli di Carlo Ancelotti, senza rinunciare a consigli di mercato: “Il Napoli per competere con la Juventus ha bisogno di un attaccante ed un centrocampista di grandissimo spessore come Fabregas ed Ibrahimovic. Il primo è in scadenza di contratto e il Napoli potrebbe prenderlo a parametro zero, anche se sembra vicino all’Atletico Madrid. Lo svedese sarebbe utile già da gennaio.”

Ancelotti bravo e fortunato

“Ancelotti è stato bravo, ma è anche fortunato. Se De Laurentiis parlasse meno sarebbe meglio: operare senza parlare funziona sempre.”

Champions fuori portata

“Napoli non può arrivare fino in fondo alla Champions League, ma non arriverà neppure ai quarti di finale. Terminerà il girone al terzo posto e l’Europa League diventerà un obiettivo alla portata.”

Ancora mercato: Piatek

“Non c’è differenza tra Piatek e Milik, se fossi un dirigente non prenderei nessuno dei due.”

Rammarico per l’ultimo campionato

“IlNapoli lo scorso anno non doveva restare chiuso nell’albergo, ma vincere a Firenze e fare il suo dovere. Poi magari lo scudetto lo avrebbe perso lo stesso, ma non possiamo dirlo ora.”