Home » Boniek: “Milik e Zielinski forti. Napoli su Piatek? Occhio ad un altro attaccante”
Napoli News

Boniek: “Milik e Zielinski forti. Napoli su Piatek? Occhio ad un altro attaccante”

BONIEK NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Zbigniew Kazimierz Boniek, presidente della Federcalcio polacca. Milik e Zielinski al centro del dibattito, passando per Piatek in orbita Napoli: “Di Milik e Zielinski è difficile parlare. Sono due bravissimi giocatori, questo posso dirlo. Zielinski è un centrocampista con i fiocchi mentre Milik è un attaccante e si sa, quando segna viene esaltato e quando non segna viene criticato.”

Piatek terzo polacco in rosa?

“Oltre a Piatek, in Italia gioca un altro attaccante di grande valore: Kownacki che è fortissimo.”

Sulle chance del calcio italiano

“Lo sport è fatto di vittorie e sconfitte, ma il calcio italiano è sempre stato pieno di qualità, forse i problemi sono più strutturali. La Juventus di certo mira a fare la voce grossa in Champions, vediamo come andrà a finire. Già stasera affronterà un avversario tosto, ma da battere. “

Polonia in difficoltà

“Non volevamo arrivare dietro a Portogallo e Italia in Nations League, ma il calcio è fatto così. Non fatemi domande sul Mondiale, perché l’Italia non c’era. Potevamo fare di più, ma accettiamo la sconfitta in maniera serena. Non era l’allenatore il problema. Anzi, lo consiglio perchè è bravissimo, ma dopo 4 anni ha deciso di staccare la spina.”