Home » Gargano: “Sogno di vedere i miei figli al Napoli. Champions? Che rimpianto la gara col Chelsea”
Napoli

Gargano: “Sogno di vedere i miei figli al Napoli. Champions? Che rimpianto la gara col Chelsea”

GARGANO NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Walter Gargano, ex centrocampista del Napoli, prima di Mazzarri poi di Benitez. L’uruguayano è attualmente in forza al Penarol, ma non ha mai dimenticato gli azzurri: “Sono tornato a giocare e sono felice. Ho trascorso 7 mesi bui, ma per fortuna è tutto alle spalle. Seguo sempre il Napoli, resto un tifoso. I miei figli sono molto orgogliosi della mia carriera. Chissà, magari uno dei miei figli oppure un figlio di Hamsik diventerà un calciatore del Napoli “.

Notti magiche in Champions

“In Champions ho vissuto notti magiche col Napoli, gran merito per i tifosi che ci seguivano e incitavano sempre, anche in trasferta. Questo ci dava tanta carica. La gara col Chelsea che poi vinse la Champions è stato un colpo duro, ma il destino ha voluto quell’esito sfavorevole.”

Sul Psg e Ancelotti

“Il Psg è forse l’avversario più difficile da affrontare in Champions, ma il Napoli è forte e venderà cara la pelle. Ancelotti ha portato esperienza, ha sempre gestito campioni e certamente saprà gestire anche gli azzurri”.