Home » L’EDITORIALE – Pedullà: “Psg-Napoli, confido in Mertens. Partita dura sugli esterni. Diawara? Può andar via”
Napoli News

L’EDITORIALE – Pedullà: “Psg-Napoli, confido in Mertens. Partita dura sugli esterni. Diawara? Può andar via”

NAPOLI PSG – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, nostro editorialista d’eccezione. Tanti i temi trattati, a partire dalla sfida tra Psg e Napoli: “Sarebbe importante per il Napoli fare risultato contro il Psg per continuare a pensare che l’impresa sia possibile, ma soprattutto per la certificazione definitiva del valore della squadra azzurra. Sarà una gara di fuoco a Parigi per il Napoli e soprattutto per gli esterni che avranno di fronte Di Maria e Mbappè. Mi farebbe piacere se giocasse Mertens domani. “

La bestia nera sullo sfondo

“Dzeko spesso ha fatto male al Napoli al San Paolo per cui gli azzurri non dovranno farsi condizionare dalla scarsa vena realizzativa dell’attaccante che resta un calciatore pericolosissimo.”

Obiettivo Piatek

“Non ha segnato alla Juve, ma sa tenere palla e gioca per i compagni per cui non è bocciato. Non credo ci siano società italiane disposte anche a svenarsi per prenderlo a gennaio, semmai si proverà a prenderlo e lasciarlo a Genova fino a giugno.” 

Caso Diawara?

“È penalizzante il modulo adottato da Ancelotti perchè nel 4-4-2 Diawara fa fatica. C’è da aspettare, se farà poche apparizioni, il ragazzo potrebbe anche pensare di andare via. Fossi il Napoli lo darei solo in prestito”.