Home » PSG-NAPOLI: ballottaggio in attacco, chance per Maksimovic!
News

PSG-NAPOLI: ballottaggio in attacco, chance per Maksimovic!

MAKSIMOVIC NAPOLI – Il Napoli si aggrappa nuovamente a Lorenzo Insigne che ritorna abile e arruolabile dopo la trasferta di Udine . Gli azzurri sono alla ricerca del risultato positivo contro il Paris Saint-Germain: ancora una volta il numero 24 dovrà prendere la squadra per mano e traghettarla. Accanto a lui, Ancelotti non ha ancora deciso chi schierare: il partner offensivo, al momento, resta un’incognita.

Ballottaggio in attacco

Non a caso, come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica-Napoli, il ballottaggio tra Milik e Mertens continua ad essere vivo. Ancelotti starebbe vagliando l’idea di utilizzare lo stesso modulo visto contro il Liverpool: un 4-4-2 camaleontico capace di trasformarsi in un 3-5-2 in fase di impostazione.

La chance per Maksimovic

Maksmiovic affiancherà, con ogni probabilità, Koulibaly ed Albiol, con il solito Mario Rui sulla sinistra. A centrocampo verso la conferma Callejon ed Allan, mentre Hamsik sarà la sorpresa. Zielinski, invece, è insidiato da Fabian Ruiz: lo spagnolo potrebbe prendere il posto da titolare del polacco. Chi sarà sicuramente assente è Simone Verdi: l’ex Bologna ha rimediato una distrazione muscolare di primo grado all’adduttore sinistro: tornerà tra 3/4 settimane. Ritornano tra i convocati Meret e Ghoulam.