Home » Zazzaroni: “Psg-Napoli, Insigne uomo partita. Cavani? Pista praticabile”
Napoli News

Zazzaroni: “Psg-Napoli, Insigne uomo partita. Cavani? Pista praticabile”

Cavani

PSG NAPOLI – Ospite ai microfoni di ‘Marte Sport Live’, Ivan Zazzaroni si è proiettato alla sfida di stasera tra Psg e Napoli: “Si parla sempre di progresso e nel calcio la continuità appartiene a pochissimi, ma il Napoli fa eccezione e ha una situazione abbastanza stabilizzata. Le mille scelte di Ancelotti dovrebbe portare a giocarsela alla grande davanti al Psg che non è superiore al Liverpool. Sono fiducioso: è più facile che il Napoli non perda a Parigi piuttosto che l’Inter faccia bottino pieno a Barcellona. Spero che Insigne sia l’uomo partita questa sera.”

Punti deboli

“La difesa è il punto debole del Psg, ma resta un potenziale offensivo incredibile. Il Napoli nelle ripartenza può far male, gli azzurri hanno meno qualità ma più soluzioni e se gli lasci degli spazi, l’avversario si diverte poco.”

Sogno Cavani

“Pensare che Cavani si riduca lo stipendio a fine carriera è davvero difficile. E’ un grande attaccante e farebbe comodo ad Ancelotti. Se n’è parlato per tutta la scorsa estate, magari la prossima sarà una pista praticabile”.