Home » Marchetti: “Il valore di Mertens dipende da tanti fattori. Insigne? Decisivo”
Napoli News Roma

Marchetti: “Il valore di Mertens dipende da tanti fattori. Insigne? Decisivo”

MERTENS NAPOLI – A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Luca Marchetti, giornalista e grande esperto di mercato. Si parte dalla valutazione di Dries Mertens: “Bisogna contestualizzare il valore di un calciatore all’interno della squadra in cui gioca, in base alla stagione e relativamente alla squadra che lo andrebbe a comprare.”

E Insigne?

“Ha disputato una stagione fin qui incredibile e Ancelotti è riuscito a trasformarlo in giocatore da grande talento a perno centrale. Avvicinandolo alla porta, è riuscito a dare qualcosa in più e ora è diventato decisivo.”

Psg-Napoli

“Il Napoli ha fatto un’impresa incredibile al Parco dei Principi contro una formazione che conta grandi fuoriclasse e basti pensare che il calciatore giovane ha vinto il Mondiale per cui non manca di esperienza, ma di equilibrio in campo.” 

Verso Napoli-Roma

“La Roma è una squadra umorale perchè alterna gradi prestazioni a debacle. Quando è in giornata però gioca davvero bene e c’è da dire che contro avversari di spessore esprime sempre il meglio. E’ per questo che il Napoli non può e non deve sottovalutare una Roma che deve ritrovare solo ritrovare fiducia. La partita sarà decisa dai due allenatori”.