Home » Tacchinardi: “Allan magnifico col Psg, Ruiz duttile. Che gruppo questo Napoli”
Napoli News

Tacchinardi: “Allan magnifico col Psg, Ruiz duttile. Che gruppo questo Napoli”

NAPOLI PSG – A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus e attuale opinionista: “Mi auguro che il Napoli possa andare avanti in Champions, perché la Juventus gioca il miglior calcio d’Europa e vincerà facile il campionato. Ieri gli azzurri sono stati quadrati ed hanno ammazzato il PSG che ha tante individualità e soltanto grazie a queste ha pareggiato la gara. Al San Paolo però bisogna fare attenzione, perché Mbappè può accendersi in qualsiasi momento.”

Sui ‘colleghi’ Allan

“E’ stato magnifico, clamoroso, ma anche Fabian ha giocato molto bene contro il PSG. Ancelotti si esalta, conoscendolo bene, nell’allenare uno come Allan. Ruiz invece è duttile, può fare tanti ruoli.”

La tattica di Ancelotti

“Lo conosco bene, ha ridato entusiasmo alla piazza. E’ sempre stato un grande Ancelotti, ma ieri è stato incredibile. Quando in ritiro il Napoli non partì benissimo, disse: ‘Ho la sensazione che con questa squadra potrò divertirmi’ e penso che lo stia facendo. Il Napoli è un gruppo sano, si aiutano l’uno con l’altro. Il suo non è un 4-4-2 ma ha un’impronta più europea”.