Home » Minà: “Maradona ha regalato felicità in Europa ed in Sud America. A volte esagera nelle esternazioni ma gli voglio bene”
News

Minà: “Maradona ha regalato felicità in Europa ed in Sud America. A volte esagera nelle esternazioni ma gli voglio bene”

Maradona
Maradona

MARADONA ARGENTINA SAN PAOLO – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Gianni Minà, giornalista: “Maradona ha smentito molte volte chi lo criticava ed è chiaro che appena ha avuto l’occasione di allenare l’ha presa al volo. Ha regalato felicità in Europa ed in Sud America ed è ricordato ancora oggi. Il mio ricordo più bello legato a Maradona? Quando Diego mi aspettò all’ingresso degli spogliatoi del San Paolo dopo la gara con la sua Argentina. Segnò l’ultimo rigore e prima del match mi disse “se le cose vanno bene ti aspetto all’ingresso degli spogliatoi”. A fine partita mi precipitai giù e quando arrivai, trovai già Maradona vestito ancora con pantaloncini e magliette che mi aspettava. C’erano tanti giornalisti e a tutti diceva: “Mi dispiace, ma ho un appuntamento con Minà”. Maradona è più popolare di qualunque altro personaggio, regge botta e a volte esagera anche nelle esternazioni, ma io gli voglio bene per questo, è sincero in tutto“.