Home » EDITORIALE – Pardo: “Pochi tifosi al San Paolo? Forse c’è rassegnazione”
Juventus Napoli News

EDITORIALE – Pardo: “Pochi tifosi al San Paolo? Forse c’è rassegnazione”

Pardo

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista. Con lui si è parlato dei problemi recenti del Napoli ma, ovviamente, anche di Ancelotti e della gara contro l’Empoli che potrebbe permettere agli azzurri di tornare alla vittoria.

EDITORIALE – Pardo su Napoli, Ancelotti, Juventus ed Empoli

Pochi tifosi del Napoli allo stadio? Credo ci sia un po’ di rassegnazione. Non metto in dubbio la passione per il Napoli perchè è una fede che non morirà mai, starà poi alla squadra andarsi a riprendere il pubblico. Il Napoli ha un solo problema: la Juve. Ha più budget, forza, abitudine e viaggia su medie incredibili. Campionati strepitosi il Napoli ne ha fatti e meritano di essere sottolineati perchè sono imprese sportive.

Ancelotti ha sempre fatto grandi cose in Champions, anche solo per il piacere di rivedere Cavani, credo che i napoletani affolleranno il San Paolo.

Da ora in poi, il calendario della serie A sorride al Napoli ed è ovvio che parliamo di un grande pezzo di stagione in cui gli azzurri devono raccogliere il più possibile. L’Empoli non è una squadra allo sbando, è un po’ leggera come valori tecnici e come esperienza, ma non è male organizzata per cui il Napoli dovrà mettere in campo la massima attenzione”.