Home » Fedele: “Il Napoli non ha chi segna, Milik non è da big. Insigne? Non è un fuoriclasse”
Napoli News

Fedele: “Il Napoli non ha chi segna, Milik non è da big. Insigne? Non è un fuoriclasse”

NAPOLI FEDELE – A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Enrico Fedele, opinionista d’eccezione che ha spaziato su più temi, a partire dal momento del Napoli: “Contro la Roma, non abbiamo vinto perchè abbiamo sbagliato troppo e si vince quando la palla la butti dentro. Purtroppo, il Napoli non ha chi mette la palla in porta.”

Rog vice Callejon?

“Rog in luogo di Callejon non lo vedo bene perchè non ha l’intelligenza tattica dello spagnolo. Secondo me Rog è più l’alternativa ad Allan perchè ha capacità polmonare.”

Insigne non è un fuoriclasse

“Insigne invece ha qualità, non è un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore.”

Capitolo difesa

“I valori dei giocatori si vedono in campo e Koulibaly è uno dei migliori difensori europei. Hysaj è un buon giocatore, sa fare bene la fase difensiva, meno bene la fase offensiva. Lo chiamo il soldatino, fa sempre il suo dovere e non condivido tutte queste polemiche su Hysaj.”

Ancelotti, il peggior affare..

“Ancelotti ha fatto il suo peggior affare nell’accettare Napoli, lo dissi tempo fa e lo confermo. Ha fatto una scelta che non avrei fatto perchè se arriva al terzo posto o conquista 84 punti non so come reagirà la gente. La gente da Ancelotti si aspetta qualche trofeo.”

Su Milik e Fabian Ruiz

“Milik dovrebbe giocare contro le piccole perchè avendo avuto due incidenti non è quello di una volta e quando va a colpire di testa che è la sua prerogativa, ha più possibilità di riuscita contro difensori di squadre medio-piccole piuttosto che contro giocatori di alto livello come Chiellini: contro questi non la prendi mai. Al contrario uno come Fabian Ruiz può giocare solo con le big, perché lui deve avere tempo di preparare la giocate. Le piccole ti marcano a uomo”.