Home » Mertens: “Con Ancelotti ero arrabbiato, ma abbiamo chiarito! Contro il Psg gioco io!”
News

Mertens: “Con Ancelotti ero arrabbiato, ma abbiamo chiarito! Contro il Psg gioco io!”

MERTENS PSG – Napoli-Empoli termina 5-1 in un San Paolo che sogna la grande impresa martedì in Champions contro il Psg. Chi sarà il trascinatore del match? Dopo la tripletta personale Dries Mertens si candida ad una maglietta da titolare e farà di tutto per esser presente in una gara così importante e decisiva.

Mertens si candida ad una maglia da titolare contro il Psg.

Ai microfoni di Sky Sport al termine della partita, Mertens, migliore in campo, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni:

“Da due anni gioco da attaccange ed ho preso la palla ogni anno. La volevo anche quest’anno. Mi sento molto bene, la squadra sta giocando bene. Sul piano individuale siamo cresciuti tanto. I giocatori tutti stanno giocando molto bene. Non dico che devo giocare sempre ma mi sentivo bene e volevo giocare in una gara importante. Era meglio non fare interviste prima della partita perchè ero un po’ arrabbiato. Il giorno dopo ho parlato con Ancelotti ed è andato tutto ok. Oggi non abbiamo fatto la gara migliore, l’Empoli palleggi abene ed ha un bel gioco. L’importante è aver vinto. Se martedì parto io dall’inizio? Sicuro (ride, ndr)”.